Preventivi gratuiti e Novità originali ad un ottimo rapporto qualità/prezzo

A Genova un negozio di arredobagno a disposizione con esperienza e prodotti solo di ottima qualità e di provenienza ITALIANA.

http://www.bagnomania.it è il sito sul quale potete trovare alcune promozioni e offerte e contattare e prendere appuntamento e trovare indicazioni telefoniche e indirizzo.

Io vi consiglio di andare allo showroom in via Cantore 31 rosso dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Potrete chiedere un preventivo gratuito: basta essere muniti delle misure del bagno e potrete farvi consigliare prodotti e stili a seconda del prezzo e del genere che preferite.

Potete trovare anche lampadari moderni adatti a tutte le stanze della vostra casa, piastrelle per pavimenti e rivestimenti non solo per il bagno, ma per ogni stanza e anche per l’esterno, caldaie, condizionatori, oggettistica per il bagno, mosaici e decorazioni originali, set di accessori in coordinato in ogni gradazione di colore e per ogni necessità.

Un salto non costa niente, potrete essere seguiti nella scelta e creare un bagno nuovo in poco tempo e secondo le vostre esigenze. Provare per credere.

Una delle cose più belle che ho visto personalmente è la possibilità di avere delle docce incredibili e di ottima qualità ad un buon prezzo, con getti d’acqua che simulano la pioggia, getti più forti che massaggiano la schiena, praticamente un massaggiatore che permette di uscire dalla doccia rilassati e più riposati!!!

Buon Divertimento.

 

 

2 thoughts on “Preventivi gratuiti e Novità originali ad un ottimo rapporto qualità/prezzo

  1. Giulia ha detto:

    Ciao, carino il blog e il riferimento nell’altro post ai bambini.. io ho tre figli piccoli e ne so qualcosa della loro fantasia e hanno voluto partecipare alla scelta del bagno.
    Seguendo il tuo consiglio sono andata da bagnomania per curiosità, poi hanno il parcheggio!
    Devo dire che dopo tanti preventivi ho scelto il loro, pochissima differenza rispetto ad altri negozi della zona, ma andando a cercare su internet e chiedendo informazioni i prodotti di migliore qualità e italiani erano i loro, gli altri alla fine avevano messo nel preventivo prodotti italiani ma fatti all’estero (non mi fido della qualità, voglio che il bagno mi duri il più possibile) poi sono stati gentili e disponibili, li ho fatti impazzire chiedendo mille informazioni e suggerimenti anche sugli abbinamenti di colore.
    Appena finito il bagno faccio una foto e ve la faccio vedere…
    Buon lavoro

    • bagnomania ha detto:

      Che velocità… eri online quando ho pubblicato!!
      Ti ringrazio per i complimenti per il blog, mi diverte molto condividere i miei pensieri con i visitatori di internet.
      Sì infatti ho provato di persona il negozio prima di scrivere, faccio sempre così, non mi fido del sentito dire..
      anche io mi sono trovata bene e appena riesco carico le foto dei due bagni che ho fatto nelle mie case.
      Mi sono trovata bene per prodotti e come consigli su materiali e stili e colori abbinabili,avevo moltissime idee, un pò confuse forse, per fortuna mi hanno consigliato mantenendo il mio stile, ma senza fare un caos o un’accozzaglia di colori e stili diversi.
      Buona domenica!

Rispondi

